RESINA PER IL CIVILE

Sempre più utilizzata nell’ambito dell’interior design per il suo carattere insieme grezzo ma chic, la resina rende particolare qualsiasi ambiente. La dinamicità dello staff di Resìn e l’assoluta competenza permettono in primis di avere un consiglio rispetto alla resina da scegliere, poi di selezionare la tipologia più adatta alla circostanza e infine di applicarla con sicurezza, seguendo le norme in vigore.
Occorre precisare poi che le resine possono essere considerate valide alternative ai prodotti di rivestimento tradizionali, in quanto su supporti di varia natura, interni ed esterni, come cemento, metallo, pietra e legno, conferiscono resistenza all’usura, impermeabilità e un piacevole effetto estetico.
Da non sottovalutare la possibilità - caratteristica che ha reso la resina una vera protagonista del rivestimento - di rinnovare completamente l’immagine di un ambiente senza dover ricorrere a pesanti e radicali opere di rimozione dei pavimenti e dei sottofondi esistenti, o di tagli ad infissi o porte, con risparmio tempi di esecuzione.
Nella conversione di ex capannoni industriali e magazzini in stile newyorchese, negli atelier o locali notturni di tendenza, in molti show-room: la resina è protagonista ovunque. Qui diventano essenziali le mani esperte di chi ha maturato l’esperienza sul campo, affrontando i problemi sul cantiere ed escogitando soluzioni uniche e innovative, testate nel tempo.
Resìn è sempre in grado, grazie a uno staff altamente specializzato, di garantire un risultato di pregio.

PHOTO GALLERY

I NOSTRI CASI STUDIO
Realizzazioni abitative, loft, showroom, ristoranti, hotel,
ma anche capannoni industriali e spazi pubblici in tutto il mondo.
PERSONALIZZAZIONI IN RESINA SU MISURA
Resin 3d line realizza qualsiasi oggetto in resina senza limitazioni di forma, dimensione, colore o texture.
I NOSTRI PROGETTI PRESENTI ANCHE SU