VASCHE DA BAGNO IN RESINA

Personalità e gusto made by Resìn

Inauguriamo, con questo articolo, un affondo sulle possibilità della resina con una piccola differenza rispetto ai precedenti presenti sul blog.
Ne abbiamo, ovviamente, già parlato attraverso le nostre case history, in più e più modi, descrivendo la nostra expertise con progetti industriali, d’arte e di alto profilo.
Quello che vogliamo fare oggi, invece, è parlarvi di quotidianità. Della vostra casa (presente o futura) e delle occasioni che esistono per renderla unica.
Come potete vedere dal nostro sito, la quantità di declinazioni che la resina può assumere sono, quasi e pressoché, infinite. Nella maggior parte dei casi, però, le persone ne associano l’utilizzo solo alla posa su pavimenti o superfici piane. Il grande traguardo raggiunto, anche grazie a magazine di interior e programmi televisivi, è stata l’apertura del suo impiego in modo differenziato, non solo per così dire orizzontale.
Stiamo parlando di nicchie, di oggetti decorativi, tavoli e mensole. Questo perché la sua trasversalità è la motivazione stessa del suo successo.
Ma il tema, per così dire, che affronteremo oggi è la croce e delizia della zona bagno. La vasca. Grande o piccola che sia, anche a doppio uso come doccia, è la regina incontrastata del relax di un fine giornata lavorativo. Un rifugio che accoglie, nella sua immacolata semplicità, i nostri arti stanchi. La scelta del materiale con cui viene realizzata o rivestita è di vitale importanza per ovvi motivi. Estetica, praticità e comfort viaggiano a braccetto, determinando le condizioni principali del suo utilizzo. L’alto standing dato dalla resina fa propri questi due concetti e li porta a una resa visiva e funzionale unica. Nessun tipo di stacco e di fuga, continuità degli spazi e armoniosità interpretano il gusto di chi la vivrà appieno. Si potranno anche inserire dei facilitatori d’entrata a garanzia di indipendenza di fruizione.
Non solo. Sceglierete la finitura, la personalizzazione così come il colore e si potranno inserire, nella messa in posa, anche luci waterproof che doneranno al vostro relax una meritata pace dei sensi.
Il nostro processo parte, come sempre, da un incontro con il cliente e dagli studi di fattibilità della commessa. Indaghiamo qualsiasi tipo di necessità vi siano, portando il nostro grado di consulenza a suggerire il risultato migliore. La versatilità, infatti, della resina potrà convivere con i materiali già presenti nella vostra casa, senza necessità di stravolgere l’intero asset dell’area in questione.

Vi abbiamo incuriosito? Non esitate a contattarci per un incontro conoscitivo. La nostra porta (in resina) è sempre aperta. Scrivete a: info@resinsrl.it


I NOSTRI CASI STUDIO
Realizzazioni abitative, loft, showroom, ristoranti, hotel,
ma anche capannoni industriali e spazi pubblici in tutto il mondo.
PERSONALIZZAZIONI IN RESINA SU MISURA
Resin 3d line realizza qualsiasi oggetto in resina senza limitazioni di forma, dimensione, colore o texture.
I NOSTRI PROGETTI PRESENTI ANCHE SU

NEWSLETTER

Iscriviti per non perdere gli ultimi aggiornamenti da Resìn