GUSTO BELÉ. FINISSAGE RESÌN

Un progetto dalla personalità unica

Il campo della ristorazione, in una metropoli come Milano, è denso. Se non densissimo. Esattamente come la sua popolazione, si riflette in una moltitudine di derivazioni che attirano il palato di qualsiasi vagabondo del gusto.

Per gli amanti della cucina tradizionale italiana, il nuovo ritrovo è in Via Fumagalli (zona Navigli) confezionato dalla premiata ditta Pinch. Menù stagionali, carta dei vini ottima e una chef di altissimo livello (Giulia Ferrara) in un ambiente dall’alto sapor conviviale.

La nostra firma, nascosta, è ovviamente nella pavimentazione. La proprietà, dopo aver visionato numerosi progetti in altri esercizi meneghini curati dallo staff Resìn, ha intuito il potenziale dialogo vincente tra resina e ristorazione affidandoci questa commessa.

Se l’estro dimora in cucina, il nostro fine è stato supportare il mondo di Belé senza invaderlo. Seguendo la filosofia del locale, abbiamo giocato con la tradizione, cercando di aggiungere un tocco innovativo.

La scelta, in continuità con la proprietà, è stata fedele al nome che porta questo spazio. Una pavimentazione in resina dai toni pacati e semplici, per esaltarne la cura dei dettagli e il design ricercato. Belè, di nome e di finitura.

La pavimentazione in color ED02 Iced Collection vive come canovaccio neutro capace di evidenziare i colori dell’arredamento e la deliziosa carta da parati. Alla luce del grande e maestoso lampadario dell’ingresso, risulta ovvio come la resina sia il materiale di più semplice impiego per un ambiente di questo calibro. Il suo cleaning quotidiano è veloce e rapido. Non vi sono fughe, perché la posa è senza stacco alcuno. Ha un alto grado di calpestabilità che la rende praticamente eterna.

Un materiale duttile, sempre in evoluzione, grazie all'utilizzo di tecnologie avanzate, che permettono di ampliare le caratteristiche estetiche della resina mantenendo un alto livello di rifinitura.

Brilla così lo charme sottile alle sedute senape e navy, alternate al ritmo di una cromia mai fine a se stessa e mai invasiva. L’illuminazione soffusa e i pannelli insonorizzanti creano, infine, un ambiente elegante e raffinato, dall’atmosfera accogliente e mai impostata. Sono davvero questi i lavori di cui conserviamo il gusto della soddisfazione. Progetti in cui la funzionalità incontra il desiderio del committente.

Un consiglio: affrettatevi a prenotare per gustare il menù estivo.


I NOSTRI CASI STUDIO
Realizzazioni abitative, loft, showroom, ristoranti, hotel,
ma anche capannoni industriali e spazi pubblici in tutto il mondo.
PERSONALIZZAZIONI IN RESINA SU MISURA
Resin 3d line realizza qualsiasi oggetto in resina senza limitazioni di forma, dimensione, colore o texture.
I NOSTRI PROGETTI PRESENTI ANCHE SU

NEWSLETTER

Iscriviti per non perdere gli ultimi aggiornamenti da Resìn