CITOFONARE RESÌN

Un invito a scoprire il nostro showroom

La resina è, per noi, il prodotto funzionale per eccellenza. Lo showroom che abbiamo progettato ne svela, così, a tutti le peculiarità e le caratteristiche tecnicoestetiche. Per renderle reali. Visibili. Questa è stata la volontà nel creare questo nuovo spazio: restituire l’espressione di essenzialità della resina. Primo per la sua capacità trasformativa. Abbiamo preso un capannone e lo abbiamo reso un compendio del nostro metodo. La massima qualità che garantiamo in fase di progettazione e di lavoro rispecchia l’impegno nel collezionare competenze e conoscenze che rendano la nostra expertise unica.

Secondo per la sua durabilità. Come azienda a conduzione familiare, crediamo nella forza dei valori. Ci aiutiamo a vicenda e cresciamo insieme. Costruire relazioni durature e vantaggiose con i nostri dipendenti, clienti e partner è ciò a cui aspiriamo. Diciamo che è un modo di vivere, quello di arrivare all’essenza delle cose. Togliere tutto il superfluo per costruire dialoghi proficui. Anche la resina, per sua natura, è un materiale forte. Eppure è elastico. Muta al mutare delle condizioni che si trova ad affrontare, come sbalzi termici, spaccature e lesioni varie, proprio come una famiglia. Raccontare, così, è nella nostra natura.

Ma il minimalismo di un materiale apparentemente semplice nasconde, in realtà, la storia di un processo creativo e produttivo molto più profondo. Ecco perché la nostra nuova casa è divisa in livelli, dove la distribuzione degli ambienti incontra palette colori e metodi di posa diametralmente diversi. Bastano pochi passi per rendersene conto. La hall d’entrata è una conversazione tra il calore del legno, la matericità di un tappeto in corda e la pervasività di una resina color block nero eleganza. Una vetrata alleggerisce a salire questi primi passi, lasciando intravedere il primo piano. Salendo le scale la vista si apre a un nuovo spazio. Le ovvie necessità espositive si sono sposate a quadri dalle superfici svettanti, a scale, librerie, vasi e sedute in pelle.

La maggior parte dei quali creati internamente grazie al nuovo compartimento Resìn 3D, proprio con la resina. Il terzo piano, invece, libera lo sguardo in un bianco ottico a pieno campo, decorato con sedie di recupero e un imponente tecnigrafo, a chiusura di un percorso che porta il DNA della nostra famiglia allo scoperto. E per quanto le nostre parole e le fotografie possano risultare stimolanti e indicative, per quanto creino una forte connessione tra estetica ed efficienza, c’è un indirizzo specifico dove potrete toccare tutto il nostro catalogo e la nostra competenza.

Citofonate Resìn. Via Leonardo da Vinci, 11/b Gussago (Brescia)
Vi aspettiamo a braccia aperte a casa nostra.


I NOSTRI CASI STUDIO
Realizzazioni abitative, loft, showroom, ristoranti, hotel,
ma anche capannoni industriali e spazi pubblici in tutto il mondo.
PERSONALIZZAZIONI IN RESINA SU MISURA
Resin 3d line realizza qualsiasi oggetto in resina senza limitazioni di forma, dimensione, colore o texture.
I NOSTRI PROGETTI PRESENTI ANCHE SU

NEWSLETTER

Iscriviti per non perdere gli ultimi aggiornamenti da Resìn